Area ACCADEMIA FORENSE – 2° livello
Corsi finalizzati a formare figure professionali con spiccate competenze nel settore forense.
Area FORZE ARMATE – 2° livello
Percorsi interdisciplinari e multidisciplinari, rivolti al personale militare delle Forze armate e al personale esterno all’Amministrazione della Difesa con l’obiettivo di aggiornarsi costantemente per fronteggiare situazioni di crisi.
Area GIURIDICA ECONOMICA – 2° livello
Percorsi interdisciplinari e multidisciplinari finalizzati a fornire conoscenze e competenze specifiche per una approfondita formazione giuridica.
Area INGEGNERIA – 2° livello
Percorsi finalizzati a formare specialisti e operatori tecnici nel campo delle azioni progettuali, programmatiche e gestionali relative all’intervento nello spazio inteso come città e ambiente, ma anche all’intervento diretto sull’involucro edilizio, sui rischi legati al territorio e alla gestione del processo di progettazione integrata.
Area AMBIENTE – 2° livello
Corsi nell’ambito del diritto e delle metodologie di contrasto all’evasione ed elusione fiscale.
Area PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – 2° livello
Percorsi che favoriscono la crescita e l’aggiornamento professionale a sostegno dei processi di cambiamento delle pubbliche amministrazioni.
Area SANITA’ – 2° livello
Presenta un’ampia offerta formativa prendendo spunto dalle esigenze dei professionisti della salute i quali avvertono, sempre più, l’esigenza di una formazione specialistica. L’obiettivo didattico primario è quello di offrire la possibilità di acquisire competenze specifiche nei vari ambiti della medicina.
Area SCUOLA – 2° livello
Presenta un’ampia offerta di corsi, rivolti al personale docente di ogni ordine e grado con contenuti trasversali a tutte le discipline, al fine di sostenere la formazione continua dei docenti e di valorizzare le competenze professionali.
Area DOTTORI COMMERCIALISTI – 2° livello
Presenta un’ampia offerta di corsi, rivolti al personale docente di ogni ordine e grado con contenuti trasversali a tutte le discipline, al fine di sostenere la formazione continua dei docenti e di valorizzare le competenze professionali.